Centro di dimagrimento ed estetica

  • Centro di dimagrimento e benessere

Scopri la gamma di massaggi in cui siamo specializzati.

Mini programma anticellulite 3 trattamenti con nuovo Fango al Caffè con MASSAGGIO anticellulite 120 €

Happy Line Siena

Nel nostro centro estetico ti tufferai in un'atmosfera calda e rilassante facendoti coccolare e prendendoti cura del tuo corpo

Massaggi

trattamenti estetici dimagrimento

L'Estetica Happy Line è specializzata da anni su i trattamenti estetici volti al dimagrimento. Attraverso un programma mirato saremo in grado di farti ritrovare la forma desiderata

Massaggi Antistress

Oltre a scaricare la tensione nervosa, il massaggio antistress può aiutare a recuperare la coscienza corporea alterata, cioè aiuta a ridefinire i confini e a prendere consapevolezza dei segnali che il nostro corpo ci invia; utile in caso di obesità.
Il massaggio ha funzione analgesica, in quanto, da una parte stimola la produzione di endorfine, sostanze a riconosciuta azione antalgica, e dall'altra induce al rilassamento muscolare. In oltre ha un'azione diuretica con conseguente rimozione dei liquidi interstiziali e della linfa ristagnante; disintossicando l'organismo.

Fu il ricercatore Hans Selye che per primo studiò e approfondì il problema dello stress e ne pubblicò i risultati nel suo libro "lo stress della vita" del 1956.
Negli ultimi tempi il mondo occidentale industrializzato ha dibattuto il problema dello stress e delle sue conseguenze negative attraverso articoli, libri, radio, televisione, insomma tutti i mass media se ne sono occupati. E' oggetto di studio e di ricerca in ambiente medico, universitario e negli istituti di ricerca scientifica.

Apri la vetrina

Massaggi Linfodrenanti

Il linfodrenaggio è ottimo in caso di cellulite, perché, in linea generale, aiuta il metabolismo a funzionare in modo corretto ed evita quei gonfiori che si accumulano nelle gambe, sui glutei o all'altezza dell'addome. In pratica le mani della massaggiatrice spostano il liquido che di solito si trova nella pelle o tra pelle e muscoli e lo fa uscire dai vasi linfatici. Tramite questo massaggio si possono risolvere problemi di edema o gonfiore, legati ad accumulo di liquido nei tessuti. Il linfodrenaggio è utile anche per risolvere problemi estetici: con questa tecnica si può trattare l'acne, le malattie cutanee di tipo allergico, le ustioni, le cicatrici, la calvizie. 

Apri la vetrina

Massaggi Anticellulite

Il massaggio anticellulite è finalizzato al modellamento e alla riduzione del pannicolo adiposo presente nell’ipoderma che nel tempo può portare all’instaurarsi di avallamenti e sporgenze visibili ad occhio nudo o con la manovra del pinzamento della pelle. Da anni lavoriamo in modo specifico per ridurre e contrastare questo inestetismo ed è grazie questa lunga esperienza che siamo in grado di dire chiaramente quale sarà il grado di miglioramento. La cellulite, infatti, spesso non è totalmente eliminabile ma un buon lavoro di squadra tra estetista e cliente permette di avere elevati miglioramenti.

Apri la vetrina

Massaggi Dimagranti

I massaggi dimagranti sono sempre e comunque un toccasana per il corpo ma anche per la mente, considerando che rilassano e favoriscono il buon umore, oltre a rimodellare il fisico apportano altri benefici per l’organismo.

Il massaggio addominale è tra i trattamenti estetici più richiesti, poiché aiuta ad eliminare quella “pancetta”, che se pur non eccessiva tormenta sia gli uomini che le donne. Ma oltre a favorire una pancia piatta, il massaggio addominale libera dalle tossine , favorisce, la digestione e aiuta a metabolizzare le sostanze nutrienti di cui ha bisogno l’organismo. Soprattutto, il massaggio addominale permette di ricavare dal cibo che ingeriamo più energia di modo che si possano bruciare molte più calorie. È per tale ragione che il massaggio addominale è spesso consigliato se si pratica sport.

Il massaggio linfatico, come il massaggio addominale, agevola l’eliminazione delle tossine e riattiva il metabolismo, ma la sua funzione principale è quella di lavorare su linfonodi e canali linfatici per favorire e migliorare il passaggio della linfa. Se pur quella del massaggio linfatico è una tecnica relativamente recente e ancora poco conosciuta, eseguita da un massaggiatore esperto può dare ottimi risultati sia in campo estetico sia in campo medico. La particolarità del massaggio linfatico è quella di essere particolarmente adatto a chi vuole perdere peso poiché agisce su due fronti: da un lato permette di smaltire il grasso in eccesso, dall’altro riduce il senso di fame e lo stress. Ricordiamo infatti che proprio il senso di fame nervosa e lo stress emotivo sono tra le principali cause di sovrappeso e obesità.

Apri la vetrina

Massaggi Rassodanti

Integrazione sinergica tra il Massaggio Rassodante, che si avvale di manualità tonificanti come battiture e percussioni e specifiche manualità classiche che stimolano le proprietà fisiologiche del tessuto cutaneo e sottocutaneo.

La sua azione vivifica il sistema muscolare e cutaneo, stimola in profondità la funzionalità epidermica con un effetto disintossicante, migliora la circolazione e ossigena le cellule del tessuto connettivo. Il Modellante-rassodante si pratica su tutte le zone del corpo che tendono a perdere precocemente elasticità e tono come i glutei, la coscia, l’addome e il seno, le cause possono essere diverse come, ad esempio, rapido dimagrimento, malattia delimitante, ipotonia, vita sedentaria, il normale processo di invecchiamento.

Apri la vetrina

Massaggi Estetici

Apri la vetrina
CENTRO DI DIMAGRIMENTO E BENESSERE HAPPYLINE | 13/bis, Str. Chiantigiana - 53035 Monteriggioni (SI) - Italia | P.I. 01007980525 | Tel. +39 0577 52449 | happyline@hotmail.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite Easy